Arriva il momento, prima o poi, di capire se ci sta

Dopo che hai dimostrato quanto vali e a lei sembra piaciuto, devi fare in modo adesso che LEI (se non l’ha già fatto prima), TI DIMOSTRI QUANTO VALE per poterti dare la possibilità di darle interesse e renderla interessante.

Qui esci piano piano allo scoperto, lei comincia a vederti sul radar, l’approccio indiretto si trasforma piano piano in diretto: in questa fase una ragazza si deve sentire apprezzata per le sue qualità interiori.

 

Hai ottenuto dei chiari segnali di interesse? SI

 

Cioè, fin’ora hai generato interesse, OTTIMO!!! Aspetta a saltarle addosso però J! Spesso un errore è proprio quello di pensare che quando la ragazza ti dà qualche IOI, è fatta… ma lei ha deciso di rischiare parlando magari delle sue qualità?!

Non è infatti l’attrazione in sé che porta una ragazza nel tuo letto, ma anche il tempo che investe nel parlare con te mentre costruisci sempre più comfort: vedila così, l’attrazione serve solo per metterla in gioco.

Giustifica anche che non vuoi solo il suo corpo!

(e magari è anche vero)

Le sue emozioni vogliono conquistarti… ma non vuole sembrare una ragazza facile e vuole anche sentirsi importante per te, non solo perché è una bella ragazza QUALUNQUE, ma perché è una bella ragazza con delle qualità interiori SPECIFICHE.

Più “fatica” fa nello stare con te, più vorrà assicurarsi di ricavarne piacere. Nello specifico una donna può investire, fisicamente e/o emotivamente con:

 

  • Tempo
  • Impegno / Favori personali
  • Denaro

 

Sta parlando con te da un po’ di tempo, ha dovuto fare 20km per arrivare da te, ti ha prestato qualcosa oppure ti ha offerto da bere? Bravo, hai capito come funziona.

Le donne amano inseguire l’uomo, lasciaglielo fare: se ti insegue lei ti darà più valore, è semplice psicologia umana e in questo modo, controlli anche la relazione.

 

Creati un’immagine di te stesso nuova: sei un UOMO di VALORE, e come tale, ti accorgi che hai un atteggiamento che ti rende più interessante per le donne, degli standard elevati, delle esigenze, e il tuo interesse in lei può essere condizionato anche dal suo carattere e dalle sue qualità.

Lei deve dimostrarti SEMPRE quanto vale?

No se è una zoccola 😉

Vedila come se fosse un test: lei vuole farti sapere cosa fa nella vita e quanto è brava a fare qualcosa? Se la risposta è SI, moooolto probabilmente ci sta. Se la risposta è NO, significa che forse i tuoi DHV non sono stati sufficienti o che non hai dato DHV su argomenti che le interessano.

Non può darti valore se prima non l’hai dimostrato tu

Posted in Seduzione

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>