Conquistare una Ragazza Fidanzata

Bravo! Complimenti per la tua pessima etica :).

Questo articolo è per tutti quelli che cercano sui motori di ricerca come conquistare una donna o una ragazza fidanzata, anche su facebook, senza sapere COSA esattamente ci sia dietro, e anche per contrastare tutte le bestialità che si trovano in giro sui vari blog e forum.

Perchè innanzitutto limitarsi a rimorchiare la ragazza di un altro quando puoi farti anche la sorella oppure potrebbe accettare una cosa a tre? 😉

A parte gli scherzi, l’assioma generale è che: più è bella e sana una ragazza, più è alta la probabilità che lei sia fidanzata. Quindi, se non vuoi provarci solo con le cozze, il “problema” di conquistare una fidanzata è sempre attuale, ma deve essere analizzato bene, innanzitutto:

Come fai a sapere che è fidanzata? Hai 3 possibilità

  1. Lei ti dice che ha il ragazzo
  2. La conosci da abbastanza tempo per sapere che ha il ragazzo (amico/conoscente)
  3. Ti hanno riferito che ha il ragazzo.

Lei ti dice che ha il ragazzo

Azz, l’inizio non è dei migliori. Probabilmente ti è capitato perchè hai dimostrato troppo presto interesse nei suoi confronti.. ma può esserci anche la possibilità che te lo dica per dare a te tutta la responsabilità di quello che può succedere dopo. In entrambi i casi, fai finta di niente, fai finta che ti abbia detto “non esistono le mezze stagioni” e continua il tuo processo seduttivo (e per la prossima volta, studia meglio come NON dimostrare interesse). Se è fidanzata ed è interessata a te (per qualsiasi motivo) tenderà a non fartelo sapere nell’immediato.

Un’altra reazione (non recuperabile però) potrebbe essere anche questa:

Sai già che lei ha il ragazzo

Prima di conquistare una ragazza che “sai già” di essere fidanzata, dovrebbe precedere un attento esame di coscienza e valutazione dei tuoi valori… e soprattutto le informazioni che hai devono essere limpide ed oggettive, non filtrate cioè da quello che “credi”:

  • Il rapporto con il suo attuale ragazzo è così brutto da essere interrotto?
  • Se tu vivessi nell’abbondanza, e potessi uscire con qualunque donna, ti fisseresti su di lei?
  • Vuoi solo fartela o fidanzarti con lei?
  • Ne vale realmente la pena?
  • Conosci le possibili conseguenze?

😉

Se sei VERAMENTE CONVINTO CHE SIA LA COSA PIU’ GIUSTA PER LEI e per te, allora ci sono 2 cose che puoi fare da subito. Il mio consiglio innanzitutto è quello di sviluppare una più intensa connessione emotiva, collegarla a te, e di mettere da parte la logica maschile: uno dei modi più rapidi che conosco per fare questo è quello di studiare le strutture linguistiche e ripetere qualche pattern.

Dopodichè io preferisco estrarre la sua “idea” di relazione perfetta e metterla in contrasto con la sua relazione attuale senza MAI sminuire o prendere in giro il suo ragazzo, anzi, esaltando ed esagerando le qualità del suo ragazzo per costringerla a metterlo a confronto. “Siete veramente bellissimi insieme! Vi vedo già sposati con 2 figli nella cosa della prateria”

Per il resto la seduzione è uguale… Se lei fosse single sapresti rimorchiarla? Sarà molto più semplice quando hai un forte inner game, sai già comunicare il tuo valore, capire i suoi segnali di interesse e quando comincia a non considerarti più come amico…

Meglio però stare insieme ad una ragazza e fare in modo che siano le altre a farsi le menate! O no? 😉

Posted in Seduzione
2 Comments » for Conquistare una Ragazza Fidanzata
  1. Gianmarco scrive:

    il 2 video mi dice che è privato. :)

  2. Davide bRiOz scrive:

    Ok, sistemato!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>