Ogni Donna Ama le Sfide

Vorrei parlarti di una cosa che la maggior parte degli uomini non conosce, né sospetta della sua esistenza, e forse non scoprirà mai. Questa “cosa”, è il diventare una SFIDA PER LEI.

Tramutarti in una sfida per lei è la cosa più potente che puoi fare per differenziarti dagli altri uomini… in un bar… in discoteca… ovunque! Siccome molti ragazzi sono “facili e addomesticabili”, le donne sanno che possono averlo quando vogliono a loro piacimento, in poche parole: è la donna che lo sceglie.

L’idea grandiosa del trasformarti in una sfida significa prendersiun ENORME vantaggio rispetto a tutti gli altri… Sarai in grado di far girare letteralmente i riflettori su di te e di conseguenza sarai al centro dell’attenzione di tutte le donne

COSA SUCCEDE QUANDO TI TRASFORMI IN UNA SFIDA PER LEI

Mi ci è voluto un bel pò di tempo per capire come diventare una sfida agli occhi di una donna, così per prima cosa ho chiesto alle mie amiche come “sapevano” se un uomo le stimolava e queste sono state le risposte:

  • Non ti richiama quando pensi che lo farà, e non ti chiama quando dice che lo farà
  • Non è sempre disponibile per uscire
  • E’ difficile capire se gli piaci o no, e se gli piaci non sai mai quanto

Quello che ho realizzato allora è che se ti comporti come una sfida per lei, generi una TREMENDA attrazione: è nella natura umana desiderare ciò che non si può avere, e le donne sono talmente abituate ad incontrare uomini “facili” che il semplice essere “non facile” può bastare affinchè LEI venga a cercare TE.

A questo punto potresti chiederti: se lei mi chiama posso anche non richiamarla dopo… ma prima mi deve chiamare però! Ovvero: non dovrebbe essere già interessata a me per preoccuparsi del fatto che la richiamo oppure no?

CREARE LA SFIDA

Devi essere una sfida per lei sin DALL’INIZIO: ti sto quindi per rivelare 3 modi che puoi attuare da subito e che ti differenzieranno da tutti gli altri.. è pura magia per creare attrazione:

#1 Tieni Coperte le tue Carte: NON confidarle e NON mostrarle troppo Interesse

  • Non presentarti finchè non chiede il tuo nome
  • Non fare le solite domande da sfigatone: “che tipo di ragazzo ti piace?”, “sono il tuo tipo?” o “scommetto che hai il ragazzo”
  • Non starle troppo intorno

#2 Portala nel tuo Mondo

  • Fai in modo che sia lei a chiederti di uscire, o chiedi di accompagnarti a fare qualcosa che già dovevi fare
  • Rifiuta o ignora la sua prima avance o invito. (vuoi uscire domani sera? Maaa, non lo so…) Fallo in maniera divertente
  • Fai in modo che lei si debba “qualificare” ai tuoi occhi (cosa ti rende interessante/differente dalle altre ragazze? Che cosa sono le 3 cose di te che piacciono ai ragazzi? E non dire lo sguardo perfavore…)
  • Falle dei test divertenti (se avessi scelto quest’altra cosa ti avrei dato il mio numero di telefono, peccato… se avessi detto xyz avresti ancora qualche chance con me…). Fallo in modo sarcastico, le donne amano le piccole folli conversazioni che ti mettono nel “frame” che sei tu il selezionatore.

#3 Mordi e Fuggi

  • Fai ridere una ragazza e poi allontanati
  • Diventa imprevedibile (stringile le braccia intorno al collo, ignorala e parla solo al tuo amico)
  • Usa la potenza del “FORSE” (devo uscire con i miei amici, ma FORSE riusciamo a vederci dopo)
  • Se inizia a parlare al telefono o si allontana, tira fuori il tuo cellulare e ripeti ad un volume eccessivamente alto “SI, SI, STAVO PARLANDO CON QUESTA RAGAZZA CHE ASSOMIGLIA AD UN PORCELLO”.

Queste 3 idee sono solo la punta dell’iceberg… negli anni ho scoperto tecniche ed atteggiamenti che funzionano il 99,9% delle volte creando quella “vibrazione” di sfida.

Ed ogni volta che non ti trasformi in una sfida fin dall’inizio, le donne ti vedono solo come “uno qualsiasi” e potresti perdere QUELLA POSSIBILITA’ con quella donna speciale.

Puoi scoprire anche da solo queste tecniche e poi scrivermi “Wow, hai ragione”, ma ci vorranno anni, come ci sono voluti anni a me e ad altre persone per scoprirle… OPPURE risparmiare un pò di tempo e leggere il mio ebook La Tecnologia della Seduzione Inner Game e imparare oggi come diventare una sfida interessante agli occhi di qualsiasi donna.

Potrebbe sembrare una piccola cosa da fare, ma potrebbe cambiare per sempre il modo in cui le donne ti guardano. Ha funzionato per me.

Posted in Seduzione

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>