Shit Test: Parte 1

infermieraLe donne testano gli uomini. E già, sei sotto esame sin dall’inizio e ti tengono “sotto controllo” forever.*

Se non sai gestire queste “verifiche” che ti lanciano, hai una piccola possibilità di aumentare il tuo successo nel mondo delle relazioni

Come le Donne Testano gli Uomini?

Per la maggior parte degli uomini, il concetto che le donne “testano” gli uomini appare un po’ strano. Perché le donne VORREBBERO testare gli uomini? Cosa potrebbero guadagnarci? La risposta è… molte cose!

Testando un uomo, una donna può capire le cose PIU’ IMPORTANTI che ha bisogno di sapere su di lui… e condividerò un po’ di queste informazioni con te in questa newsletter.

.

I Test: La Definizione

Alcuni guru rendono angosciante il fatto che le donne ti testano sempre… ma in realtà può essere divertente, e se diventa parte di te, non dovrai nemmeno pensarci perché li supererai con il tuo innergame. Ma vediamo cosa dice lo Zanganello :):

1 Esperimento, ricerca

2 Prova d’esame nella quale al candidato vengono proposte domande seguite da diverse risposte, tra cui deve scegliere quella corretta: estens. esame, anche in senso fig.

3 Insieme di quesiti che permettono di valutare le caratteristiche psichiche, le inclinazioni attitudinali e il quoziente d’intelligenza di un individuo

OK, prendiamoci qualche secondo per rileggere queste definizioni: l’obiettivo di un test è quindi quello di scoprire qualcosa, un modo per ottenere una “vera” informazione su qualcosa.

Torniamo quindi alle domande fatte in precedenza… perché le donne vorrebbero testare gli uomini? Perché DEVONO.

Se vai da un uomo e chiedi “Quanti soldi hai?” la risposta potrebbe essere una bugia. Se gli chiedi se è bravo a letto, la risposta potrebbe essere una bugia. Se gli chiedi se cè l’ha grosso, la risposta sarà sicuramente una bugia :). Se gli chiedi se è abbastanza determinato e leader da affrontare le sfide della vita e raggiungere i suoi obiettivi… indovina un po’… la risposta potrebbe essere una bugia.

Capisci la fregatura?

In altre parole, se arrivi agli esami di maturità, l’insegnante potrebbe chiederti se hai compreso alla perfezione tutte le sue materie durante l’anno… ma, non so te, ma io mentirei :)

Quindi l’insegnante dovrà TESTARTI per capire se REALMENTE sai le cose. Bene, come l’insegnante crea degli esami per gli studenti, le donne testano gli uomini: nello specifico testano TE :).

Ci sono solo delle sottili ed infime differenze tra i tipi di test fatti dagli insegnanti e quelli fatti dalle donne… per prima cosa, le donne non te lo dicono che ti stanno testando! E non ti insegnano nemmeno quello che vogliono sapere prima di metterti sotto esame: lo fanno e basta. Di solito lo fanno da quando ti conoscono, a volte bastano pochi secondi.

Perchè?

Semplice, le donne non hanno TEMPO di stare con tutti i ragazzi a cui piacciono, e non sono interessate a stare con un uomo che non ha le “giuste” caratteristiche: le belle donne non cercano un uomo da allevare.

Se conosci una ragazza attraente, interessante ed in perfetta salute, puoi aspettarti di essere testato finchè… la relazione in qualche modo finisce. Ma ripeto, può essere divertente-

Su Cosa le Donne ti Testano

Le donne testano gli uomini un pò su tutto. Alcune per sapere se sei benestante, alcune per sapere se spenderai soldi per lei, alcune per vedere se sei intelligente e alcune per vedere se sei una persona importante.
Nonostante questo, nella mia esperienza, la maggior parte delle donne ti testa inizialmente per sapere se sei un beduino!

La primissima cosa che una donna vuole “sapere” di te è: se hai un carattere che può essere sottomesso, se sei un leccaculo e se sei senza spina dorsale. E se rientri in queste categorie, essere scartato in men che non si dica.
La maggior parte degli uomini falliscono la maggior parte dei test delle donne (per la maggior parte del tempo)…

C’è solo un’eccezione a questa regola: se ti comporti da debole e sfigato ma sei disposto a investire tempo e soldi per anni con l’idea che 1 donna su 100 potrebbe starci, allora sarai in grado di convincerla a sposarti… (giuro che nella mia vita ne ho visto uno!)
Ma le possibilità sono veramente basse e c’è un modo migliore per superare questi test.

Probabilmente la cosa più interessante che cè da sapere sui test delle donne, non è ovvio. Infatti come ho detto prima, il 99% di tutti i test che le donne utilizzano volano “sotto ai radar” maschili.

Per esempio, facciamo finta che sei in piedi al bar con alcuni tuoi amici e girandoti guardi negli occhi una bella ragazza che è a 3 metri da te. Cosa fa la maggior parte degli uomini? Distolgono lo sguardo. E lo fanno velocemente. Sicuramente la maggior parte poi la riguarda pochi secondi dopo. Ma è troppo tardi, potresti già aver fallito il test.

(per non parlare di quelli che si girano dagli amici dicendo “hey, avete visto che figa è quella?”, facendoli girare tutti come degli affamati…)

Un altro esempio: Diciamo che stai parlando con una ragazza in un bar e lei ti dice: “mi offri da bere?” e tu le rispondi: “certamente, cosa vuoi?”. Indovina… lei ti ha detto cosa devi fare e tu l’hai fatto in pochi secondi.

O forse hai iniziato una conversazione in un gruppo di ragazze in una caffetteria, e una di queste dice che non le piacciono le tue scarpe. Allora tu dici “Oggi non avevo pianificato di fare nulla di importante così mi sono messo le prime scarpe che ho trovato”. In altre parole, ti sei giustificato. E come probabilmente ora intuirai è una pessima idea: In quel momento hai fallito il test.

Questo ti è già Successo

Se ripensi alla tua vita… in quelle situazioni in cui con le donne è andata male… probabilmente troverai che sei stato testato e che hai fallito il test. In un modo o nell’altro, ti sei perso qualche indizio che ti suggerisse che eri sotto esame. Risultato: sei stato respinto.

E’ successo a tutti noi uomini. Se per ogni volta che fallivo un test nel passato avessi dato 1€ a qualcuno, oggi sarebbe ricco… e anche se so che è molto doloroso, penso che dovrebbero darmi il premio “maggior test falliti del millennio” :)

Nella prossima newsletter vi darò qualche suggerimento su come sfruttare questi test a nostro vantaggio… ma ricorda: se fallisci i test delle donne nonostante tutto ciò che conosci, hai bisogno di riprogrammare te stesso ad un livello più profondo

esami_scuola

 * in realtà con l’esperienza i test “svaniscono”… non perchè le donne smettono di farteli, ma perchè li superi inconsciamente senza più accorgertene

Posted in Seduzione
3 Comments » for Shit Test: Parte 1
  1. Juri scrive:

    Ciao a tutti :) avrei solo un domanda da fare; dunque ho capito che la chiave x superare gli ST è nn giustificarti. ce n é uno che ancora nn ho capito cm superare. dunque poniamo il caso che state sargiando la proprietaria d un pub e lei stia cercando di metterti in difficolta e dp un po qnd vede ke inizi a cedere se ne esca dicendo :” mi sa che stasera hai sbagliato locale ” .. qualche idea x superarlo? :)

  2. Buster scrive:

    io avrei risosto :
    se vuoi farti un veggente tipo mago Udinì, non sono io quello lì 😀 (con la rima),…cosa ne pensi di andare a bere qualcosa nel locale dietro l’angolo ?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>