Shit Test: parte 2

Come Affrontare i Test

Se hai intenzione di superare con successo i test delle donne, devi prima imparare a riconoscerli rapidamente… e sapere come e quando sono in atto.

Qual è il modo migliore per sapere quando siamo (quando ci sentiamo) sotto esame? Un modo personale per saperlo è… sentirlo nello stomaco: lo stomaco non mente :).

(lo hanno dimostrato anche alcuni ricercatori dell’ Università del Texas dopo aver misurato l’ attività nervosa dello stomaco di sedici persone che hanno accettato volontariamente di sottoporsi al singolare test. L’ organo si contraeva di più quando il soggetto in esame diceva una bugia)

Se imparassimo ad “ascoltare le nostre sensazioni” e quindi il nostro “rivelatore di test” vivremmo una vita più felice.

Quindi, la prossima volta che stai con una ragazza e lei dice o fa qualcosa che crea tensione nel tuo stomaco, probabilmente il test è iniziato!

Ovviamente non posso parlarti di tutti gli aspetti del come affrontare tutti i test delle donne, questo perché per farlo mi ci vorrebbero alcune ore… Però posso darti l’elemento più importante: fare attenzione a come si risponde ai test

La maggior parte delle cose che facciamo con le donne non sono scelte consapevoli. Quando una donna ti guarda e tu guardi da un’altra parte, non è una decisione consapevole: accade e basta. In un istante .

  • Prima è necessario riconoscere quando iniziano

Quando una donna ti dice cosa fare, ti sta testando. Quando una donna “prova” a cambiare i tuoi programmi o cancella l’appuntamento all’ultimo minuto, ti sta testando. Quando una donna ti chiede di comprarle qualcosa, ti sta testando. Quando una donna brontola, piange o si lamenta, ti sta testando.

  • Impara a captare quando accade, poi nota come puoi rispondere. Hai già fallito un milione di test con le donne quindi non preoccuparti di sbagliare altre 10 volte. Nota solo come hai risposto finora.

La maggior parte degli uomini risponde ai test cercando il gradimento della donna. Se lei cancella un appuntamento, tu potresti dire “oh, non c’è problema”. Se lei si lamenta di qualcosa, tu potresti dire “scusa, ora sistemo tutto”. Immagino che sai di cosa sto parlando…

  • Anche in questo caso, basta osservare quello che succede quando tu rispondi in questo modo. Finalmente, impara come fare una PAUSA prima di rispondere, e CAPIRE come bisogna rispondere ad ogni test.

La maggior parte dei test è per verificare se lei può controllarti. Se permetti ad una donna di controllarti, hai perso. Le donne non vogliono un uomo su cui possono avere il controllo, così si assicurano di testarti, e se fai maggior attenzione, puoi notare i test sottili che le donne usano per questo… e più test supererai con successo e più successo otterrai.

Devi Andare oltre ai Test

Ora condividerò con te un segreto che è forse più importante del concetto dei test delle donne… Se vuoi veramente avere successo con le donne, devi imparare come superare questi test PRIMA che accadano… pensala in questo modo:

All’estero, se uno studente ha capacità superiori rispetto a quella dei suoi coetanei, il collegio studentesco prende la decisione di portare lo studente ad una classe del suo stesso livello: cioè salti la classe e il livello più basso.

Lo stesso vale con le donne: ci sono cose che puoi fare che ISTANTANEAMENTE comunicano alle donne che hai determinate caratteristiche… che non richiedono dei test preliminari.

Non fraintendermi, le donne ti testano comunque, ma puoi salire di almeno 10 classi e SALTARE i test che ne derivano accelerando così il processo dello “stare insieme” ad una donna, ovviamente se sai come fare. E cosa più importante, inizierai a generare attrazione verso di te.

Certo, puoi dimostrare che sei un grande leader, sicuro di te e che non sarà facile baciarti ancor prima che lei ti testi per questo. Ma in realtà non otterresti granché. Se vuoi realmente saltare 10 livelli hai bisogno di innescare l’attrazione.

Se sai come usare il linguaggio del corpo, il tono della voce, dimostrare il tuo valore e altre modi di comunicare che generano questa attrazione nelle donne, allora otterrai quel successo che la maggior parte degli uomini sogna… e dovrai affrontare veramente pochissimi test!

Posted in Seduzione

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>